LUGLIO SOVIGLIANESE

PROGRAMMA INTERO DELL’INTERA MANIFESTAZIONE

Il programma è ricco di eventi di generi diversi: cultura, musica, teatro, commercio, ludici, artigianato, aggregazione, sociale, raccolta fondi, danza, sport, talent-scout, solidarietà, saggi.

Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di essere supportati da alcune associazioni importanti, che daranno maggiore qualità a tutto quello che faremo: MENTOR GROUP e TERRAFELIX. Ringrazio a nome di tutta Porte Aperte, Robero Arzilli per la sua collaborazione e appoggio. Ci auguriamo di essere alla sua altezza e la nostra collaborazione continui anche il molte altre iniziative future.

Iniziamo col VIALE SOTTO LE STELLE il 4 LUGLIO , anche questo oramai alla OTTAVA edizione

Prima Edizione 2011

Settima Edizione 2017

In collaborazione con MENTOR Group, Terrafelix, Confesercenti e ANVA

L’evento a carattere commerciale ed artigianale, vuole essere un’occasione di incontro e divertimento notturno con possibilità di fare shopping, assaporando street-food. La serata sarà ricca di animazioni: per i bambini (0-99 anni) uno spazio con i giocolieri di “CIRCORIBALTA” e un’altro spazio con i giochi del “Paese dei Balocchi” di Porte Aperte, uno spazio con balli di gruppo con i ballerini di “Latin Dance Night”, spazio live-music con la collaborazione del negozio “RockNShop”. Avremo ospiti per la prima volta in un’occazione del genere la Filarmonica di Vinci , nella sua nuova veste, con la musica itinerante…… ed altro ancora …..

DOMANDA PARTECIPAZIONE AMBULANTI   modulo-ambulanti-viale-4-luglio-2018

DOMANDA PARTECIPAZIONE ARTIGIANI      domanda-di-partecipazione-artigiani-viale-di-notte-2018

—————————————————————–

Il programma come vedete dalla locandina prosegue dal 5 al 12 luglio con una serie di eventi. Per le INFO delle serate particolari ci sono i numeri di telefono relativi.

DOMANDA PARTECIPAZIONE SERATE DI LUGLIO

domanda-di-partecipazione-serate-di-luglio-2018

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

11 LUGLIO
GRAT QUEEN RAT

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sul palco

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Dal 13 LUGLIO il programma cambia veste. Grazie a Mentor Group e Terrafelix prende vita sul territorio la prima edizione di ORIENTALIA

Il Villaggio itinerante dell’antico e moderno mondo orientale.
Ad Orientalia saranno presentate Cerimonie tipiche e Tradizioni d’Oriente, come la Vestizione del Kimono, la Cerimonia del the, i massaggi tradizionali Tailandesi, musiche tipiche, danze orientali, concerti, folklore e tradizione, scrittura tradizionale, benessere, Ikebana, arte dei bonsai, Yoga, Arti marziali ed un infinità di altre curiosità per una 3 giorni ricca di eventi che coinvolgerà il pubblico in una atmosfera fantastica, culturale e folkloristica di paesi lontani, ma oramai parte viva anche del nostro territorio.
DESCRIZIONE   descrizione
DOMANDA PARTECIPAZIONE AMBULANTI  adesione-commerciale-orientalia-2018

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Sabato 14 LUGLIO ……. BALLO ……. MODA STRAVAGANZA …… SOLIDARIETA’

 

 

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Domenica 15 LUGLIO ……. gran finale con


 

ππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππππ
Queste iniziative si inseriscono all’interno delle serate del Luglio Soviglianese oramai alla 8a edizione (quest’anno dall’4 al 15 luglio).
Porte Aperte si occupa di disagio ed è riattivatore sociale. La kermesse estiva vuole accendere i reflettori sui nostri progetti, anche attraverso i talenti di tutti gli ospiti che allieteranno le serate.
Fiore all’occhiello è la BOTTEGA DI GEPPETTO, laboratorio creativo solidale: questo progetto recupera cose per recuperare persone …. NOI CI OCCUPIAMO DEGLI INOCCUPABILI (vedi    LA BOTTEGA DI GEPPETTO   INFO: Sara 3477769787 e Grazia 366235453.
Lo sforzo economico è molto, se qualcuno generosamente vuole sostenerci può inviare donazione su c/c postale 1006629701 o IBAN IT26N084 2538 1710 0003 0549 950. Puoi venirci a trovare in via Limitese, 58/C-D a Spicchio (laboratorio) o presso La Bottega Creativa Solidale in via L. da Vinci 48 a Sovigliana-Vinci, acquistare i nostri prodotti o fare una donazione. Ci basta anche il tuo 5XMILLE Cod. Fisc. 91035770485.